CARTE DI CREDITO E STRIPE
Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo del circuito di pagamento Stripe per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni della tua carta di credito da accessi non autorizzati. Dopo aver dato conferma dell’ordine attraverso il sito, verrai indirizzato sui server sicuri di Stripe che gestiranno la transazione con tutte le più diffuse carte di credito.
Le carte di credito accettate sono: American Express, Discover, Maestro, MasterCard, PostePay e Visa.
Una volta completato l’ordine, riceverai una e-mail di conferma contenente il tuo numero d’ordine ed il riepilogo dei dettagli del tuo acquisto. Ricorda che potrai controllare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento nella sezione apposita del tuo profilo.
PAYPAL E PAYPAL 3 RATE
Paga comodamente e in massima sicurezza accedendo al tuo account PayPal. Dopo aver dato conferma dell’ordine attraverso il sito, verrai indirizzato sui server sicuri di PayPal che gestiranno la transazione con tutte le più diffuse carte di credito oppure direttamente tramite il proprio account PayPal o ricarica PayPal.
Possibilità di pagare tramite PayPal comodamente in tre rate. (max 2.000 euro)
Una volta completato l’ordine, riceverai una e-mail di conferma contenente il tuo numero d’ordine ed il riepilogo dei dettagli del tuo acquisto. Ricorda che potrai controllare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento nella sezione apposita del tuo profilo.
BONIFICO BANCARIO
Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l’ordine è necessario attenersi alla seguente procedura: la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero dell’ordine, il nome e il cognome dell’ordinante il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Beneficiario: Elettromeccanica 2000
Banca: Banca della Bergamasca e Orobica di Comun Nuovo
Codice IBAN: IT89G0894052930000000311134
La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, di conseguenza a questi giorni andranno aggiunti i giorni intercorrenti tra la data di effettuazione dell’ordine e la data in cui il Cliente predisporrà il bonifico bancario. Decorsi 7 giorni dalla data di accettazione dell’ordine senza che Elettromeccanica 2000 abbia ricevuto l’accredito del bonifico bancario, la stessa provvederà ad annullare l’ordine.
SOISY – PAGAMENTO RATEALE
Soisy è un Istituto di Pagamento autorizzato e vigilato da Banca d’Italia come operatore di peer to peer lending: investitori privati finanziano altri privati (che nel caso di Soisy stanno facendo acquisti in e-commerce convenzionati), ricavando un beneficio economico dal prestito. Siccome Soisy non è una banca o una finanziaria e non presta denaro direttamente, abbatte i costi classici di banche e finanziarie. In questo modo può offrire vantaggi economici a tutti gli attori del suo business model: gli investitori guadagnano di più, gli acquirenti riescono a spuntare anche rate più basse, gli e-commerce offrono uno strumento di pagamento in più che li aiuta a incrementare le conversioni. Scegli tu quante rate vuoi pagare uno o più articoli senza alcun rischio e in tutta tranquillità (max. 15.000 euro e max. 12 rate)